Filmografia

Filmografia di Michael Bregman


Niente da perdere


1997 – Avventura, Azione, Commedia, Poliziesco
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Le cose non potrebbero andare peggio al pubblicitario Nick Beam, depresso e sconvolto dall'aver appena sorpreso sua moglie Ann, in flagrante adulterio casalingo con il suo capo. Così, fermo a un semaforo e in preda ad una gran confusione, Nick viene riportato alla realtà dall'irruzione di T. Paul, un rapinatore dalla parlantina facile che balza gli puntando una pistola in faccia.

Gold Diggers: The Secret of Bear Mountain


1995 – Avventura, Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Beth, una ragazzina di Los Angeles, dopo la morte del padre, si trasferisce con la madre in campagna. Beth odia la campagna ma, dopo aver fatto amicizia con Jody, il posto inizia a piacerle. Jody ha una madre alcoolista, se ne vergogna, per cui non ama la città. Le due ragazze amano avventurarsi per la campagna e un giorno decidono di andare ad esplorare le cave della Bear Mountain, decise a scoprire se è vera la leggenda che in una delle cave si trovi una miniera d'oro.

Una bionda tutta d'oro


1993 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Karen è una splendida ladra appena uscita di prigione, dopo dieci anni in un penitenziario. Tenta di rifarsi una vita normale, ma sarà coinvolta suo malgrado in una rapina.

Carlito's Way


1993 – Poliziesco, Azione, Drammatico
Produzione (Produttore)
4.5 4.5

Appena uscito di prigione, Carlito Brigante decide di restare lontano dal traffico di droga e apre un night club, cercando di mettere da parte i fondi necessari a trasferirsi alle Bahamas. Ma il passato torna a tentarlo e a tormentarlo...

Perversione mortale


1992 – Erotico, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Turbata dalle fantasie erotiche sadomaso di una sua paziente, una giovane psicologa si innamora del protagonista dei racconti della donna, un pilota. Quando la paziente muore, l'uomo diventa il sospettato numero uno, mentre colui che sembrerebbe essere il vero assassino si suicida. La verità però è altrove e inaspettata.