Filmografia

Filmografia di Michael Auteri


C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2007 – Recitazione (Homeless Larry) – 1 episodio
3.6 3.6

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Local Man) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

Legit


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Fan) – 1 episodio
0.0

Jim Jeffries è un comico australiano sui trent'anni che vive a Los Angeles, cercando di mantenere la retta via, sia per quanto riguarda la sua vita privata che per il suo lavoro, ma la sua strada è zeppa di ostacoli. A dargli coraggio ci sono Steve, il suo migliore amico e coinquilino, e suo fratello Billy, che soffre di Distrofia Muscolare ed è confinato su una sedia a rotelle.

The Shield


2002 – Drammatico, Crime
2002 – 2003 – Recitazione (Desk Sergente Nathan Peterson) – 3 episodi
3.9 3.9

Il detective Vic mackey è a capo di un'unita scelta chiamata Squadra d'Assalto, composta da poliziotti specializzati nella lotta al crimine e disposti ad agire secondo le regole di Vic. Ma queste regole spesso oltrepassano il labile confine tra legalità e illegalità. Il nuovo capitano del distretto non condivide questi metodi e vorrebbe sbarazzarsi di Vic...salvo ricorrere al suo aiuto ogni volta che la situazione si fa critica.

Sfida nello spazio (FILM TV)


1996 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Bob Bowen)
0.0

Evaso da un carcere di massima sicurezza, il terrorista Alex Wyndham si impadronisce degli impianti industriali del pianeta Domus 4, costringendo gli scienziati a costruire per lui una potente bomba con la quale minacciare la Terra. Le cose per Wyndham però si complicano quando sul pianeta sbarca l'agente Chase Morran...