Filmografia

Filmografia di Meta Louise Foldager


The Wife - Vivere nell'ombra


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

La moglie fedele di un famoso scrittore newyorkese, dopo aver sopportato molti tradimenti, decide di lasciare il marito alla vigilia della consegna del Nobel a Stoccolma. Questa improvvisa frattura porterà ad un riesame del rapporto, facendo venire alla luce molti segreti.

Estate '92


2015 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Non essendosi qualificati per la fase finale degli Europei di calcio del 1992, i giocatori della Danimarca dimenticano l'onta concedendosi un'estate di svago, senza allenamenti o partite. Ma quando la Jugoslavia è costretta a ritirarsi, i danesi vengono richiamati in campo e i giocatori hanno una sola settimana di tempo per prepararsi.

A Royal Affair


2012 – Drammatico, Romantico, Storico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Danimarca, 1768: Johann Friedrich Struensee, medico di Altona, accompagna il re nel suo viaggio attraverso l'Europa, riuscendo a vincere la sua diffidenza e a diventare il suo medico privato. Presto, Struensee diverrà inoltre un fidato consigliere per il monarca: imbevuto di ideali illuministi, il medico riuscirà a convincere la corona a far passare riforme audaci, quali la libertà di stampa, l'abolizione della tortura e un nuovo sistema di istruzione.

Melancholia


2011 – Drammatico, Fantascienza
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

In prossimità di una catastrofe planetaria - dovuta alla collisione della Terra contro un pianeta del nostro sistema solare - il rapporto tra due sorelle viene messo a dura prova dalle circostanze.

Rebounce


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

La madre di Louise è appena uscita di prigione e agli occhi della ragazza lei è un mito, una donna 'tosta' e affascinante. Per conquistare le sue attenzioni, Louise non esita a seguirla in un vortice di feste, droga, soldi facili e uomini. Intanto però, tutti sembrano dimenticarsi che lei è solo una ragazzina.