Filmografia

Filmografia di Melia Renee


Transparent


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Pixie) – 1 episodio
3.7 3.7

Dark comedy su una famiglia di Los Angeles con problematiche sulle relazioni interpersonali. In un viaggio costellato di ricordi, sesso, eredità, il futuro e passato si sgretolano quando, in seguito a una rivelazione drammatica, ogni membro della famiglia è costretto a spifferare i propri segreti.

Code Black


2015 – Medical, Drammatico
2016 – Recitazione (Holly) – 1 episodio
3.3 3.3

Medical drama ambientato nel Pronto Soccorso più famoso - e affollato - del Paese, nel County Hospital di Los Angeles, la serie segue le avventure dello staff che cerca di salvare le vite sfidando il sistema per proteggere i pazienti più bisognosi.

Uncle Nick


2015 – Commedia
Recitazione (Valerie)

Uno zio alcolista rischia di rovinare la vigilia di Natale ai parenti in combutta con la nipote acquisita che ama flirtare con uomini maturi.

We Are the Mods


2010 – Drammatico
Recitazione (Sadie)
0.0

Sadie è una candida e innocente studentessa delle superiori che guarda il mondo attraverso la sua macchina fotografica a 35 mm. La sua arte è la fotografia. Nico è una ragazza eccentrica e piena di vita nonostante soffra del disturbo di Milroy che le provoca ingrossamenti dei piedi. Nico non nasconde la sua disabilità. L'arte di Nico è la sua vita. Quando Sadie incontra Nico ne rimane affascinata e tutto il suo mondo cambierà. Insieme, con una vespa d'annata, esplorano la cultura, la moda, la musica e la droga nella Los Angeles contemporanea, influenzata dalla cultura British degli ...

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2008 – Recitazione (Ann da giovane) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.