Filmografia

Filmografia di Melanie Light


Anti-Social


2015 – Poliziesco
Scenografia
0.0

Dee è un artista di strada anarchico e anti-sistema, Marcus un rapinatore di gioiellerie che ha messo a segno una serie di spettacolari colpi. I due sono fratelli di sangue, leali alla famiglia e alla loro gang: ma la possibilità di entrare nella scena artistica di Londra per Dee, e le fortune accumulate da Marcus, iniziano a farli deviare dalla strada del crimine organizzato. Ma una guerra tra gang sta per scoppiare nella capitale inglese, e i due uomini dovranno seguire il loro destino..

Inbred


2011 – Horror
Scenografia
0.0

In una strana e remota località inglese la comunità locale è composta da consanguinei che, per secoli, si sono accoppiati tra di loro. Una scelta che ha conseguenze inquietanti. Quando nel paesino arriva un gruppo di persone, lo scontro con i locali sarà inevitabile.

Psychosis


2010 – Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
Scenografia
1.9 1.9

Nel 1992 un gruppo di giovani anarchici organizzarono un campeggio in una località remota e selvaggia per protestare contro la costruzione di un'autostrada. Disgraziatamente il gruppo incontra una morte violenta per mano di un serial killer. Quindici anni dopo Susan, una scrittrice horror di grande successo, si trasferisce dalla California in una zona rurale in cerca di calma, ma invece di trovare la tranquillità tanto desiderata la vita di Susan si trasforma in un incubo a causa delle presenze che infestano il luogo, memorie malvagie di quel brutale massacro avvenuto anni prima.

The Scar Crow


2009 – Drammatico, Horror
Scenografia
2.0 2.0

Dal XV al XVIII secolo, l'Europa vive con il terrore delle streghe. Torture ed esecuzioni sono la norma, specie contro le donne: tre sorelle vivono nella paura dopo che la loro madre è stata impiccata per stregoneria. Il padre inoltre abusa di loro, provocando una maledizione sulla famiglia.

Merlino e la battaglia dei draghi


2008 – Fantastico
Scenografia
1.8 1.8

Poco prima della nascita di Re Artù, Merlino lavora alle dipendenze del Re Vortigern, quando un' armata gigante di draghi invade il territorio, portando panico tra gli abitanti, terrore e distruzione generale. Consapevoli della loro grandezza e potenza i draghi minacciano l'intera Inghilterra approfittando della loro quantità. Per contrastarli Vortigen chiede a Merlino di guidare il suo esercito contro il nemico, la cui forza cresce di giorno in giorno. Grazie all'uso dell'astuzia e della magia Merlino realizzerà un piano che cambierà per sempre la storia.