Filmografia

Filmografia di Mei Melançon


Legends of Tomorrow


2016 – Azione, Fantascienza, Drammatico
2016 – Recitazione (Masako Yamashiro) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series basata sui supereroi della DC Comics: Quando gli eroi solitari non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

The Hero


2017 – Commedia, Drammatico
Recitazione

Un'anziana star del cinema è costretta a fare i conti con il suo passato e con la mortalità.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2004 – Recitazione (Screaming Donna / Vanessa Green) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Deadwood


2004 – Western, Avventura, Drammatico
2005 – Recitazione (Chinese Slavewhore) – 1 episodio
3.7 3.7

La nascita di una cittadina durante l'era della febbre dell'oro: invogliati dall'avidità e dalla mancanza di prospettive, individui privi di scrupoli sono attirati in questa città di frontiera, dove tutto (e tutti) ha un prezzo. Sullo sfondo dell'America del selvaggio west, la realtà di un paese che deve fare i conti con la lotta quotidiana e senza quartiere per conquistare l'agognato successo del "sogno americano". Un prodotto non stereotipato, dove il moralismo e il buonismo non sono di casa e dove i protagonisti non sono i classici eroi a cavallo.

Blumenthal


2013 – Commedia
Recitazione (Christina)
0.0

Harold Blumenthal, leggendario drammaturgo, è morto mentre stava ridendo di una delle sue stesse battute. Dopo la sua morte, l'estraniato fratello minore Saul è preda di sentimenti di angoscia, rimorso e gelosia, oltre che afflitto da una forma cronica di stipsi; ma la morte dell'uomo di spettacolo non resta priva di conseguenze neanche sulla seconda moglie di Saul, Cheryl, divetta di molti spettacoli del cognato, nonché su Ethan, figlio di Saul e rappresentante farmaceutico, che non vede l'ora di aiutare suo padre a risolvere il suo problema. Tutto cambia quando Ethan incontra Fiona, misteriosa donna che entrava ...