Filmografia

Filmografia di Meg Wyllie


Innamorati pazzi


1992 – Commedia
1994 – 1995 – Recitazione (Zia Lolly Stemple) – 5 episodi
3.5 3.5

La vita quotidiana di una giovane coppia nella città di New York.

Cuori senza età


1985 – Commedia
? – Recitazione
3.0 3.0

Quattro attempate signore che nella Florida del Sud dividono casa, sogni e tantissime cheesecake. Brillanti, confusionarie, sconclusionate e divertentissime, queste incantevoli signore sono Dorothy, quella furba, Sophia quella un po' oca, Rose, l'ingenua e Blanche.

Giudice di notte


1984 – Commedia
1985 – 1990 – Recitazione (Doris McKenzie) – 3 episodi
4.2 4.2

Un giudice eccentrico presiede un tribunale cittadino notturno ed ha a che fare con le situazioni folli che vi si verificano.

Casa Keaton


1982 – Commedia
1987 – Recitazione (Signora Leahy) – 2 episodi
3.5 3.5

La vita della famiglia Keaton: Steve e Elyse sono i genitori di Alex, Mallory, Jennifer e Andrew. Mamma e Papà appartengono alla generazione dei figli dei fiori, delle manifestazioni pacifiste e il loro spirito libero si scontra quotidianamente con la realtà consumistica degli anni '80 in cui i loro figlioli sguazzano completamente a loro agio. In particolare Steve non riesce a darsi pace per le scelte politiche di suo figlio Alex, un repubblicano convinto la cui santissima trinità è: Reagan, Dollaro e Capitalismo.

Giochi stellari


1984 – Avventura, Azione, Ragazzi, Fantascienza
Recitazione (Nonno Gordon)
3.2 3.2

Alex è un bravo ed onesto ragazzo americano che vive con la madre e il fratellino. Indiscusso campione nei videogiochi, per le sue capacità viene scelto dall'extraterrestre Centauri per combattere sulle astronavi contro Fur, un perfido ribelle. Dopo l'iniziale rifiuto, Alex accetta e, addestrato da un vecchio e bizzarro pilota, sgomina la flotta del nemico.