Home Maura Tierney Filmografia

Filmografia di Maura Tierney


The Affair


2014 – Drammatico, Romantico, Giallo
2014 – 2017 – Recitazione (Helen) – 27 episodi
3.4 3.4

La serie illustra i risvolti e le conseguenze psicologiche causati da una relazione illecita tra una donna sposata, una cameriera in una tavola calda agli Hamptons, e un'insegnante padre di quattro figli che trascorre l'estate a Montauk nella casa di vacanza dei suoceri.

The Report


2019 – Drammatico
Recitazione (Bernadette)
2.5 2.5

Dopo gli attacchi dell'11 settembre, la CIA mette a punto un programma di interrogatori estremo sui detenuti. L'idealista Daniel J. Jones riceve il compito dal suo capo, la Senatrice Dianne Feinstein, di condurre un'indagine sui metodi di detenzione e sul programma della CIA. L'uomo andrà alla ricerca della verità e le sue scoperte esplosive porteranno alla luce una cospirazione governativa per distruggere le prove, aggirare la legge e nascondere i brutali segreti al pubblico americano.

Beautiful Boy


2018 – Drammatico
Recitazione (Karen Barbour)
3.2 3.2

Il film è tratto da due autobiografie, una firmata dal noto giornalista David Sheff e l’altra da suo figlio Nic Sheff. La storia racconta della lunga e dolorosa battaglia di Nic e della sua famiglia contro la tossicodipendenza. A fronte delle ripetute ricadute di Nic, gli Sheff dovranno accettare la dura realtà che la droga è una malattia che non discrimina nessuno e che può colpire chiunque, in qualsiasi momento.

Anything


2017 – Drammatico
Recitazione (Laurette Sachman)

Dopo la morte della moglie, Early Landry si trasferisce a Los Angeles, città in cui vive la sorella iperprotettiva. L'uomo decide quindi di iniziare una nuova vita a Hollywood e stringe un legame sentimentale con la sua vicina Freda, transgender.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2012 – 2013 – Recitazione (Maddie) – 8 episodi
3.5 3.5

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...