Filmografia

Filmografia di Matthew Jacobs


Justin e i cavalieri valorosi


2013 – Animazione
Sceneggiatura, Soggetto
2.1 2.1

Justin vive in un regno governato da burocrati, dove i grandi cavalieri sono stati estromessi dal potere. Il suo sogno, invece, è diventare un Cavaliere Valoroso, come lo era stato suo nonno. Ma il padre del ragazzo, Reginald, primo consigliere della regina, vuole che il figlio segua le sue orme e intraprenda la carriera di avvocato. Dopo una visita illuminante alla nonna e l'addio alla ragazza di cui è innamorato, Lara, Justin intraprende un viaggio per diventare cavaliere. Durante le sue peregrinazioni incontra la bella ed esuberante Talia, l'eccentrico mago Melquiades, l'aitante Sir Clorex, mentre tre monaci ...

Boxing Day


2012 – Drammatico
Recitazione (Nick)
3.0 3.0

Un uomo d'affari di nome Basil e il suo autista Nick si dirigono verso il cuore delle Montagne Rocciose nonostante le condizioni proibitive del meteo. Quando il viaggio si trasforma in un'esperienza pericolosa e drammatica, Basil deve capire se è pronto a sacrificare la propria vita per salvare quella di un altro essere umano.

Mr. Nice


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Eddie Laxton)
2.9 2.9

Biopic dedicato a uno dei più famosi baroni della droga inglese il cui stile di vita è divenuto culto, il popolare Howard Marks, alias Mr. Nice. Il criminale che promosse la diffusione della musica, si laureò in fisica nucleare, divenne una spia per la CIA e il MI6 allo stesso tempo e scrisse una serie di libri.

Last Scene


2002 – Drammatico
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Ken è un attore instabile e con problemi di alcolismo, che abbandona il cinema definitivamente dopo la morte della moglie. Tre decenni dopo lo ritroviamo, invecchiato e malato, a sostituire un caratterista in un film di serie B: debilitato e impossibilitato a ricordare le battute, l'uomo fa amicizia con una giovane assistente al trucco.

Le follie dell'imperatore


2000 – Animazione, Ragazzi
Soggetto
3.7 3.7

L'arrogante e giovane imperatore Kuzko, viene trasformato in un Lama dalla sua potente e cattiva consigliera Yzma. Condotto nelle giungla, l'unica chance di Kuzko per tornare a casa e reclamare la sua nobile vita è confidare in un contadino di buon cuore di nome Pacha.