Filmografia

Filmografia di Massimo Coglitore


The Elevator


2015 – Thriller
Regia
4.6 4.6

Jack Tramell, famoso presentatore americano, conduce un popolare quiz televisivo. Una sera, rientra a casa e prende l'ascensore per recarsi all'ultimo piano del grattacielo dove abita che però si ferma dopo qualche piano. Una donna blocca Jack nell'ascensore e inizia il suo personale quiz show. E' il confronto drammatico tra Jack, un uomo di successo, col suo cinismo, e questa donna in cerca di vendetta, alla disperata ricerca della verità. Jack è accusato di un gravissimo crimine. Ma qual è la verità? Chi è il vero colpevole?

The Straight Path


2015 – Thriller
Regia, Soggetto
5.0 5.0

Quanto vale un ricordo? David, che ha nascosto informazioni scottanti, in seguito ad un incidente, viene rinchiuso in una strana clinica dove qualcuno vuole cancellargli la memoria. Nei suoi ricordi vive la figlia Rebecca, morta a soli sei anni. Cancellandoli la farebbe morire una seconda volta perché.

Noi due (FILM TV)


2008 – Romantico
Regia
3.5 3.5

Ad una festa Jack incontra Greta, una ragazza misteriosa e affetta da una grave patologia cardiaca. Quando Jack capirà di essere davvero innamorato di Greta, non esiterà a seguirla fino in Canada, arrivando a litigare con gli amici e la famiglia, per stare accanto a lei che dovrà sottoporsi ad un trapianto di cuore.

Deadline


2002 – Corto
Regia, Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Alex e la moglie Laura, incinta da qualche mese, restano isolati,a causa di un guasto alla propria jeep, in una strada di montagna. La coppia è soccorsa da un uomo ambiguo che li conduce in un tetro e desolato hotel avvolto dalla nebbia. I discorsi dell'uomo, se pur illogici, hanno un doppio significato.

Uomo di carta


1998 – Corto, Drammatico
Regia, Sceneggiatura
5.0 5.0

Un uomo, cieco da diversi anni, vive con la sorella Giada che lo accudisce. L'uomo nutre una passione morbosa verso la letteratura, ma da quando ha perso la vista è Giada che legge per lui. Un giorno, un incidente causa la morte della donna...