Filmografia

Filmografia di Massi Furlan


The Last Ship


2014 – Drammatico, Azione
2014 – Recitazione (Bad English) – 1 episodio
3.1 3.1

Dramma di tipo apocalittico: la serie segue le vicende di un cacciatorpediniere USS Nathan James e del suo equipaggio, un coraggioso gruppo di uomini e donne che sono tra i pochi sopravvissuti a un evento catastrofico che ha annientato la popolazione mondiale. Con l'aiuto della biologa Rachel Scott, cercheranno una cura per fermare la disastrosa epidemia.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2011 – Recitazione (Leon) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Mikhail Andros) – 2 episodi
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2014 – Recitazione (Nizar) – 1 episodio
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

Liz and Dick (FILM TV)


2012 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Maitre D')
2.5 2.5

Biopic dedicato alla chiacchieratissima storia d'amore tra la diva Elizabeth Taylor e l'attore gallese Richard Burton che conquistò l'attenzione mediatica tra scenate furibonde, regali incredibili e follie da superstar del cinema.