Filmografia

Filmografia di Mary Jo Randle


Wolf Hall


2015 – Storico, Drammatico
2015 – Recitazione (Mercy Pryor) – 3 episodi
1.0 1.0

Dramma storico ambientato nell'Inghilterra del 1500: la situazione politica è tesa poichè il Re non ha ancora un erede maschio e il paese rischia la guerra civile. Enrico VIII vuole annullare il suo matrimonio e sposare Anna Bolena ma il Papa si oppone. Si rivolge a Thomas Cromwell, un uomo brillante, carismatico, arrogante, idealista e opportunista, astuto e implacabile. Cromwell lo aiuterà a fare breccia nell'opposizione, ma a quale prezzo?

SoulBoy


2010 – Commedia, Drammatico, Musicale
Recitazione (Rose McCain)
2.5 2.5

A metà degli anni '70, Joe cresce nell'Inghilterra del Nord. Affascinato da una parrucchiera più grande di lui, la segue fino al Wigan Casino, un locale dove si suona e si balla il "Northern Soul", e si appassiona a quella musica.

Lewis


2007 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2010 – Recitazione (Mrs Renfield) – 1 episodio
5.0 5.0

Le indagini dell'Ispettore Robert Lewis e del Sergente James Hathaway.

Red Riding: 1974


2009 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Madre di Eddie)
3.1 3.1

Il giovane reporter Eddie Dunford indaga sul caso dello squartatore dello Yorkshire cercando la verità tra le mille bugie e gli inganni legati alle misteriose sparizioni di alcuni bambini.

Small Island (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2009 – Drammatico
Recitazione (Madre di Queenie)
1.0 1.0

Nel 1939, la giovane Hortense, figlia illegittima, viene cresciuta in Giamaica dalla famiglia di Michael, liberale che si unisce alla Air Force quando scoppia la guerra in Europa. Alla fine del conflitto, Hortense fa un matrimonio di convenienza con Gilbert, allo scopo di trasferirsi in Inghilterra; una volta giunta lì, si troverà ad affrontare molti pregiudizi.