Filmografia

Filmografia di Martin Pensa


November Criminals


2017 – Poliziesco, Drammatico
Montaggio
0.0

Addison Schacht è uno studente della scuola superiore molto indaffarato. Il giovane vende droga ai compagni, si prepara a inviare le domande di ammissione al college e porta avanti una complicata relazione con la sua migliore amica (ma non fidanzata) Digger. Come se non bastasse, dopo l'omicidio del compagno di calsse Kevin Broadus, Addison si mette in testa di indagare per scoprire cosa è successo realmente. Quando si trova di fronte a un saggio per l'ammissione all'Università di Chicago intitolato 'Quali sono le tue qualità migliori e peggiori?', lo studente prende la cosa come una provocazione e ...

Tragedy Girls


2017 – Commedia, Horror
Montaggio

Due adolescenti ossessionate dalla morte usano il loro show on line dedicato a reali tragedie per far impazzire la cittadina del Midwest in cui risiedono mentre cementano il loro legame con gli eroi dell'orrore.

By the Sea


2015 – Drammatico, Romantico
Montaggio
3.1 3.1

Francia, metà degli anni '70: l'ex ballerina Vanessa e il marito Roland, uno scrittore americano, viaggiano attraverso il Paese. Sembrano estraniarsi sempre di più dalla realtà francese, quando giungono in una cittadina vicino al mare e iniziano a fare amicizia con alcuni abitanti del luogo...

Wild


2014 – Drammatico
Montaggio
3.4 3.4

Cheryl vive un periodo di grandissimi turbamenti. Dopo la morte prematura della madre e traumatico fallimento del suo matrimonio si ritrova da sola alla ricerca di un motivo per vivere e per andare avanti. Decisa a ritrovare se stessa affronta così un viaggio a piedi attraverso l'America selvaggia tra montagne, foreste, animali selvatici, rocce impervie, torrenti impetuosi, caldo torrido e freddo estremo.

Dallas Buyers Club


2013 – Drammatico
Montaggio
3.7 3.7

Ron Woodroof è un rude elettricista texano al quale, nel 1986, viene diagnosticata l'AIDS. I medici gli danno, inizialmente, solo sei mesi di vita. Abbattuto e frustrato dalla mancanza di assistenza sanitaria e incapace di accettare la condanna a morte, Woodroof decide di sperimentare una serie di medicine alternative e crea una lucrosa attività rendendo disponibili nuovi medicinali per i malati di AIDS.