Filmografia

Filmografia di Marta Zoffoli


Contro l'ordine divino


2017 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Graziella)

Siamo in piccolo borgo svizzero nel 1970: Nora è una giovane mamma casalinga sposata e con due figli. La sua vita monotona e prevedibile cambierà radicalmente quando inizierà a lottare pubblicamente per il suffragio delle donne...

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2008 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Squadra mobile


2015 – Drammatico, Crime
? – Recitazione (Vice Questore Zaccardo)
2.6 2.6

Crime di tipo procedurale che segue un gruppo di poliziotti della Squadra Mobile guidata da Roberto Ardenzi, che dopo aver lasciato il Decimo Tuscolano e l'antimafia ora si troverà alle prese con casi di cronaca quotidiana.

To Rome with Love


2012 – Commedia
Recitazione (Marisa Raguso)
2.3 2.3

Nel cuore della Città Eterna, si snodano diverse storie: un architetto americano molto noto che rivive la sua gioventù, un borghese romano qualunque che all'improvviso si trova ad essere la massima celebrità di Roma, una giovane coppia provinciale attratta in incontri romanici separati, e un regista americano di opera che tenta di far salire sul palcoscenico un impresario di pompe funebri cantante.

Femmine contro Maschi


2011 – Commedia
Recitazione (Lisa), Recitazione (Lisa)
2.6 2.6

Tre storie dedicate ai buffi difetti delle donne e alla disperata ricerca dell'uomo ideale s'intrecciano. Nella prima storia l'androloga Anna, colta e affettuosa, e il benzinaio Piero, ignorante e traditore, sono alle prese con il noioso tran-tran di un matrimonio ventennale. Quando un provvidenziale incidente fa perdere a Piero la memoria, Anna gliela riformatta a suo piacimento, cercando di trasformarlo nell'uomo ideale. Piero diventa così un maggiordomo-amante-cuoco, il marito che lei aveva sempre sognato. Ma un giorno Piero scopre tutto... Nella seconda storia il bidello Rocco e l'impiegato Michele suonano in una cover band dei ...