Filmografia

Filmografia di Mark Waschke


Dark


2017 – Giallo, Drammatico
2017 – Recitazione – 9 episodi
3.7 3.7

Thriller drammatico ambientato in una città tedesca dei giorni nostri che viene scossa dalla scomparsa di due ragazzi; l'evento porterà a galla le doppie vite e le relazioni incrinate che si sviluppano all'interno di quattro famiglie.

La scelta di Barbara


2012 – Drammatico
Recitazione (Jörg)
3.3 3.3

Germania Est, estate 1978. Barbara è un medico che viene trasferito per ragioni disciplinari in un piccolo ospedale situato in una località remota. Il suo amante, che aveva conosciuto a Berlino Est in una notte di primavera, sta cercando di farla scappare. A lei non interessa nulla della sua vita, dei suoi pazienti, del suo lavoro... è come se niente avesse significato. Quando incontra Andre, anche lui un medico trasferito per ragioni disciplinari, Barbara perde il controllo di tutto.

Generation War (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2013 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione (Dorn )
2.6 2.6

Berlino, 1941. Cinque amici, ansiosi di diventare eroi, vedranno le loro vite cambiare in modo drastico sotto i terribili colpi della II Guerra Mondiale e l'insensata follia dell'ideologia nazista.

The Pursuit of Unhappiness


2012 – Commedia
Recitazione (Thomas Paulson (voce))
0.0

Tiffany, più vicina ai 30 anni che ai 20, vende biscotti della fortuna in un bistrot di Berlino, ma la sua vita è lontanissima dalla fortuna, tanto più dalla felicità. La ragazza, delusa dalle disastrose esperienze amorose, ha ormai praticamente rinunciato a perseguire il sogno di una vita felice; dal carattere instabile e umorale, cerca di seguire i consigli della madre, morta tempo prima, e di lasciarsi alle spalle un passato doloroso.

Schilf


2012 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Sebastian Wittich)
0.0

Sebastian, un professore di fisica, è vicino a provare l'esistenza di un universo parallelo. Per potersi dedicare completamente al lavoro, l'uomo ha inviato il figlio adolescente Nick al campo scout e la moglie Maike in vacanza in montagna. Il suo mondo, però, viene sconvolto dall'improvvisa sparizione di Nick e subito dopo arriva una anomala richiesta di riscatto: Sebastian dovrà uccidere il primario di una clinica locale per riavere indietro il figlio.