Filmografia

Filmografia di Mark L. Smith


The Marsh King's Daughter


2019 – Thriller
Sceneggiatura, Soggetto

Helena Petterier, in apparenza, vive un'esistenza idilliaca con il marito e la figlia. La donna mantiene però un segreto legato al suo passato: la madre è stata rapita quando era una teenager e lei è nata dalla relazione della ragazza con il criminale. Helena ha vissuto per 12 anni sotto il controllo del padre-rapitore, fino a quando è stato rintracciato e condannato. Quando avviene un'evasione da un carcere la protagonista dovrà però fare i conti con il suo passato e cercherà di rintracciare e sconfiggere l'uomo, soprannominato Marsh King, pur di tenere al sicuro la sua famiglia.

Overlord


2018 – Horror, Azione
Sceneggiatura
3.0 3.0

Alla vigilia del D-Day un gruppo di paracadutisti americani si ritrova tra i nemici per compiere una missione essenziale al successo dell'invasione. Avvicinandosi al proprio obiettivo, i militari capiscono che nel villaggio occupato dai nazisti è in corso qualcosa che va oltre la semplice operazione militare, trovandosi impegnati in una lotta contro delle forze sovrannaturali create da un esperimento nazista.

Revenant - Redivivo


2015 – Drammatico, Avventura
Sceneggiatura
3.8 3.8

Nel 1823, il cacciatore di pelli Hugh Glass si unisce alla Rocky Mountain Fur Co. per avventurarsi in un territorio inesplorato in cerca di nuove pelli. Dopo essere stato aggredito da un grizzly, l'uomo viene preso in custodia da due volontari della compagnia: il rude mercenario John Fitzgerald e il giovane Jim Bridger. Quando gli indiani assaltano il loro accampamento, Fitzgerald e Bridger abbandonano Glass al suo destino dopo averlo derubato delle armi e degli oggetti di sua proprietà. Isolato, privo di difese e furioso, Glass giura di sopravvivere per vendicarsi.

Martyrs


2015
Sceneggiatura
0.0

Una ragazza traumatizzata cerca di vendicarsi, con l'aiuto della sua amica d'infanzia, dei tremendi abusi subiti da piccola.

Untitled Tom Hardy Outlaw Biker Project


2015
Sceneggiatura
0.0

Un veterano del Vietnam ritorna a San Francisco dove diventa il capo di una pericolosa gang di motociclisti.