Filmografia

Filmografia di Mark Kenneth Smaltz


Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2017 – Recitazione (Guard) – 1 episodio
3.2 3.2

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2006 – 2011 – Recitazione (Steven Felder) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2005 – Recitazione (Giudice Roland Thibodeaux) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Conviction


2006 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2006 – Recitazione (Steve Bertaya) – 1 episodio
1.8 1.8

Il lavoro di un gruppo di avvocato e procuratori di New York alle prese con casi complessi.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1993 – 2007 – Recitazione (Giudice William Koehler) – 14 episodi
3.1 3.1

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.