Filmografia

Filmografia di Mark Donadio


Crooked Arrows


2012 – Drammatico
Produzione (Line Producer)
3.5 3.5

Joe Logan è un nativo americano mezzosangue desideroso di rimodernare la riserva in cui vivono gli ultimi memebri della sua tribù. Prima però dovrà convincere il padre, tradizionalista capotribù, riscoprendo il suo spirito attraverso lo sport.

Campus Killer


2012 – Azione
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

A 6 anni, Suzanne ha visto sua madre assassinare suo padre. Venticinque anni dopo, è una docente di psicologia all'università, ma vive nella paura di diventare una criminale come sua madre. Un giorno, durante una sua lezione, il campus universitario viene preso di mira da un folle armato, che uccide diverse persone. Si tratta di Connor, un ex paziente di Suzanne: l'uomo aveva seguito l'ex terapista allo scopo di dimostrarle il suo amore.

A Christmas Kiss - Un Natale al bacio (FILM TV)


2011 – Romantico, Commedia
Produzione (Produttore)
2.4 2.4

Wendy è una giovane design ambiziosa che lavora senza sosta per la dura Priscilla. Intrappolata in ascensore con un bellissimo sconosciuto, la ragazza lo bacia, per poi scoprire con enorme disappunto che si tratta proprio del fidanzato della sua boss.

Shuttle


2008 – Thriller
Produzione (Produttore)
1.9 1.9

Quando Jules e Mel fanno ritorno da una breve vacanza di sole ragazze, si trovano bloccate all'aeroporto in una nottata piovosa. L'unico desiderio che hanno è fare ritorno al più presto nella loro casa al caldo e al sicuro perciò accettano di buon grado di prendere la navetta dell'aeroporto guidata da un volonteroso autista, ma le cose non vanno come previsto. But what begins as a short ride home, slowly descends into darkness after a detour into a seedy neighborhood leads to a series of terrifying events that leave Mel, Jules and the other passengers fighting for ...

American Violet


2008 – Drammatico
Produzione (Line Producer)
0.0

Dee Roberts ha 24 anni ed è una madre single di quattro bambine. La giovane afroamericana vive in una piccola cittadina del Texas. La donna viene scambiata per una spacciatrice di droga dopo che il potente pubblico ministero locale ha indetto una campagna estensiva contro la droga ed è costretta a subire le ingiuste accuse nonostante a casa sua non sia stata trovata alcuna sostanza stupefacente e lei stessa non abbia mai fatto uso di droghe.