Filmografia

Filmografia di Mario Vitale


Testimone involontario


1997 – Azione, Thriller
Recitazione (Barista)
2.5 2.5

Condannato alla sedia elettrica, un sergente scambia la grazia con l'uccisione di un ricco industriale, ma si trova invece coinvolto in un attentato contro la First Lady.

Terra straniera


1953 – Drammatico
Recitazione
0.0

Un minatore italiano, emigrato clandestinamente in Francia, abbandona il suo lavoro per tentare la carriera di cantante. Un'esplosione di grisù lo spinge a tornare dai suoi vecchi compagni per aiutarli.

Perdonami


1953
Recitazione
0.0

Stefano partecipa a un furto in un magazzino del porto di Genova. Sorpresi dalla polizia, i ladri fuggono ma uno di loro spara e uccide il custode. Stefano fugge in Venezuela, e sua madre e sua sorella Anna si convincono che sia stato lui a sparare. Marco, il fratello del guardiano ucciso, arriva a Genova con il proposito di vendicarlo, ma si innamora di Anna, si sposano e cercano insieme di scoprire realmente chi è il vero colpevole.

Stromboli, terra di Dio


1950 – Drammatico
Recitazione (Antonio Mastrostefano)
3.8 3.8

Una giovane russa rinchiusa in un campo di concentramento italiano conosce un pescatore dell'isola di Stromboli e la sposa per sottrarsi alla prigionia. Il matrimonio, però, non è dei più felici: la donna si sente spaesata, gli abitanti dell'isola la sfuggono, la casa è una bicocca. All'avvicinarsi della maternità, la giovane decide di fuggire. Contemporanemante lo Stromboli si risveglia ma solo con la fede riesce a tornare, rigenerata, alla casa che aveva abbandonato.

Domenica d'agosto


1950 – Commedia
Recitazione (Renato)
3.5 3.5

E' domenica a Roma e chi può va a Ostia, al mare. Un gruppo di ragazzi in bicicletta; una famiglia numerosa e rumorosa con una vecchia auto; un vedovo che porta la figlia in colonia poichè la fidanzata non la vuole portare con loro in vacanza, in treno; Adriana, che ha lasciato Roberto per scrollarsi dalle spalle la povertà, con un auto lussuosa in compagnia di Donati. E chi resta in città: Ercole che fa il vigile urbano, in attesa delle carte per sposare la fidanzata incinta e licenziata per questo dai padroni; Roberto che trova cattive compagnie e si ...