Filmografia

Filmografia di Mario Valgoi


Un genio, due compari, un pollo


1975 – Commedia, Western
Recitazione (Thomas Trader)
3.2 3.2

Joe Thanks, simpatico vagabondo mezzo poeta e mezzo mago ma, soprattutto, furbo di tre cotte, convince due imbroglioncelli, il mezzosangue Locomotiva Bill e la sua amica Lucy, a organizzare una truffa ai danni del maggiore Cabot per carpirgli trecentomila dollari che l'ufficiale si è tenuti per sé invece di versarli agli indiani cui erano destinati...

Anna Karenina (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1974 – Drammatico
Recitazione
0.0

Un treno segna l'inizio di una nuova vita e un treno a questa vita mette fine: è la storia di Anna Karenina, protagonista del romanzo che Lev Tolstoj scrive nel 1877. Ritratto di una donna coraggiosa, capace di mettere in gioco (e di perdere) tutto ciò che ha di più caro, in nome del grande amore.

A Man Called Sledge


1970 – Western
Recitazione (Beetle)
0.0

Sledge, un rapinatore di carrozze, viene a sapere di una ingente somma di denaro custodita nel cuore di una fortezza/ carcere. Ha così inizio la sua ossessione di impossessarsi del tesoro. Ideerà un piano temerario, che prevede di farsi rinchiudere nel carcere e poi fomentare una rivolta...

Un colpo all'italiana


1969 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Manzo)
3.0 3.0

A Charlie Crocker, appena uscito di prigione, viene offerta la possibilità di realizzare un fantastico colpo in Italia. Quattro milioni di dollari, in oro, che la Fiat riceverà dalla Cina per la costruzione di uno stabilimento a Pechino. Charlie parte per Torino, ma alla frontiera con l'Italia incontra il mafioso Altabani, deciso a impedirgli di eseguire il colpo. Crocker finge di accettare, poi, col favore della notte, inizia a mettere in atto il suo piano.

LSD - Inferno per pochi dollari


1967 – Poliziesco
Recitazione (Korba)
4.4 4.4

L'agente speciale Rex Miller si infiltra in una pericolosa banda internazionale di criminali, il cui intento è utilizzare la droga sintetica LSD come sistema per rendere inermi tutti gli eserciti e le forze dell'ordine. Ma lo scopo di Miller è anche vendicarsi per la morte dell'amico Scila, ucciso proprio da questi fuorilegge.