Filmografia

Filmografia di Marianne Stanicheva


Firequake (FILM TV)


2014 – Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Olivia)
2.0 2.0

Una fonte di energia pulita, potente e rivoluzionaria denominata Helios, talmente forte da poter risolvere la crisi mondiale, è stata scoperta dalla Promethean Kinetics. Ma i tagli alle misure di sicurezza meno in evidenza la pericolosità del prodotto, che penetra sotto la crosta terrestro, dando vita a disastrosi terremoti e violente esplosioni.

Universal Soldier: Regeneration


2009 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Olga)
3.1 3.1

Luc Deveraux viene arruolato nel team degli Uni-Soldiers, un gruppo di super-soldati finanziato segretamente dal governo. La loro missione è quella di riprendere Chernobyl e disinnescare alcuni esplosivi che potrebbero scatenare una nuova nube radioattiva. Luc scoprirà che uno dei nuovi UniSoldiers è proprio un clone del suo vecchio sergente psicopatico... Andrew Scott!

The Code


2009 – Poliziesco
Recitazione (Madame Irina)
2.9 2.9

Un anziano ladro decide di rivolgersi a un collega più giovane per chiedergli un aiuto nel portare a termine un ultimo lavoro commissionatogli dalla mafia russa.

Echelon Conspiracy


2009 – Thriller
Recitazione (Donna al Pentagono)
2.3 2.3

Misteriosi SMS cominciano ad arrivare sul cellulare di un giovane ingenere americano trasformandolo nel bersaglio di un complotto internazionale. Pericolosi agenti vengono sguinzagliati per cercare l'ingegnere per tutto il globo, mentre un potente rappresentante del governo cerca una misteriosa agenda che permette di mantenere la stabilità politica nel mondo.

Night Train


2009 – Azione
Recitazione (Donna)
2.0 2.0

Due passeggeri, insieme al controllore, scoprono che una persona addormentata nella loro cabina è deceduta nella notte. Addosso allo sconosciuto i tre trovano dei preziosi diamanti che decidono di sottrarre, così per evitare problemi e fingere che l'uomo non sia mai salito sul treno, decidono di buttare il corpo giù dal treno nel momento in cui il mezzo passerà sopra a un fiume. La paranoia inizia, però, a serpeggiare mentre ognuno dei tre complici inizia a non fidarsi più degli altri.