Filmografia

Filmografia di Maria Grazia Marescalchi


Vampirismus (FILM TV)


1982 – Drammatico, Horror, Giallo, Erotico
Recitazione (La baronessa di Valobra)
0.0

Dopo un lungo periodo trascorso in Inghilterra, il conte Ippolito torna a casa con un solo pensiero, trovare il modo per evitare il decadimento del corpo. Ne discute con un amico, ma la visita di una discinta baronessa lo mette in pericolo.

Il profeta


1968 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Pietro, un industriale, ha deciso da tempo di vivere sul monte Soratte lontano da tutti, in aperto rifiuto verso le dinamiche del consumismo. Una troupe televisiva lo rintraccia e lo riporta in città dove diventa un personaggio pubblico.

La più bella coppia del mondo


1968 – Commedia, Musicale
Recitazione
0.0

Per un equivoco Walter e Paola, presentatori del Cantagiro, sono dati per segretamente sposati. Entrambi vorrebbero smentire, ma Paola ha un focoso spasimante siciliano del quale vuole liberarsi mentre Walter potrebbe firmare un favoloso contratto pubblicitario purché sia... ammogliato

Il tempo degli avvoltoi


1967 – Western
Recitazione (Traps)
0.0

Kitosh, giovane cow-boy alle dipendenze di Don Jaime Morelos, viene fatto picchiare a sangue dal suo padrone, del quale aveva corteggiato la frivola consorte. Pieno di rancore e di odio, Kitosh lascia il ranch e inizia la vita del fuorilegge, unendosi a un famigerato bandito, Tracy il Nero. Ben presto però sorgono dei contrasti tra i due, perché Kitosh uccide solo quando è costretto a farlo mentre Tracy ha il gusto del delitto. Quando Tracy propone di compiere un'azione criminosa ai danni di Don Jaime, Kitosh, desideroso di prendersi una vendetta sul suo ex padrone, accetta senza esitazione. I ...

Il processo di Santa Teresa del Bambino Gesù (FILM TV)


1967 – Drammatico
Recitazione (Suor Giovacchina dei Santi Angeli Custodi)
3.6 3.6

Nel 1910, tredici anni dopo la sua morte, il vescovo di Bayeux indice un processo diocesano per la beatificazione di Françoise-Thérèse Martin. Davanti a tre sacerdoti inquisitori testimoniano, oltre alla priora del Carmelo di Lisieux, cinque religiose che conobbero la ragazza che nel 1925 sarà canonizzata come santa.