Filmografia

Filmografia di Maria Baroni


Bordella


1976 – Commedia
Costumi
3.0 3.0

Harry Kissinger, idolo delle donne, un giorno in conferenza stampa annuncia la fondazione della American Love Company, destinata a distribuire felicità e sesso nel mondo. Un vecchio amico del segretario di Stato, Mr.Chips, viene incaricato dell'organizzazione; e questi invia Eddie Mordace, gestore di una casa per massaggi, a Milano con il compito di organizzare un "bordello" a favore delle signore milanesi. Il siculo uomo d'affari mette insieme alcuni uomini a spasso. Simbad il marinaio, Adone ex campione di boxe, il conte Ugolino aristocratico fallito, Ivanhoe maniaco sessuale e il servo Francesco dai gusti particolari. In breve tempo ...

Meo Patacca


1972 – Avventura, Commedia
Costumi
0.0

Spinto dalla sua ambiziosa donna, Meo Patacca, bullo di Trastevere, parte con un'armata brancaleone da lui guidata, alla volta di Vienna, allo scopo di difendere la città cristiana, assediata dai turchi. I nuovi crociati non riescono nemmeno a uscire dal Lazio e Meo Patacca è costretto solo a cercare di arginare le offensive del suo storico rivale Marco Pepe che cerca di screditarlo agli occhi della sua donna e di portargliela via. Al rientro a Roma viene presentato dal Cardinale Governatore come un eroe a prezzo che prenda i voti perché non si scopra la truffa. Per non continuare ...

L'automobile (FILM TV)


1972 – Drammatico
Costumi
3.0 3.0

Un'ex prostituta ormai avanti con gli anni è convinta che con l'acquisto di un'automobile possa raggiungere la propria indipendenza e cambiare il suo status sociale.

La sciantosa (FILM TV)


1970 – Drammatico
Costumi
3.0 3.0

Nella Torino dei primi del Novecento, una cantante di un café chantant, in piena crisi di mezza età, si innamora di un giovane militare, ma il ragazzo è in procinto di partire per la guerra.

Al di là della legge


1968 – Western
Costumi
1.5 1.5

Tre amici che hanno derubato una diligenza ne difendono un'altra attaccata dai banditi. Il capo degli improvvisati salvatori diventa sceriffo e quando ha la possibilità di effettuare un nuovo colpo sceglie di rimanere dalla parte della legge.