Filmografia

Filmografia di Marcos Ruiz


Felices 140


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Bruno)
3.0 3.0

Alla vigilia dei suoi 40 anni, la vita di Elia cambia completamente quando scopre di aver vinto 140 milioni di euro in una lotteria. Così, senza pensarci, la donna decide di festeggiare il suo compleanno in un isolato cottage di campagna, insieme ai suoi sette migliori amici. Ma, una volta arrivata a destinazione, Ella scopre di essere diventata la persona più ricercata dai mass media...

Dancing with Maria


2014 – Documentario, Drammatico
Recitazione (Se stessa)
4.0 4.0

Maria Fux è una ballerina argentina. A Buenos Aires ha uno studio in cui accoglie danzatori appartenenti a qualsiasi condizione sociale, anche con handicap fisici e mentali, formando gruppi di danza basati sulla percezione dei ritmi interni e sulla simbiosi musicale. A 90 anni suonati Maria prende in esame il caso della sua ultima allieva: se stessa.

Zipi y Zape y el club de la canica


2013 – Avventura, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Micro)
0.0

I vivaci gemelli Zip e Zap vengono mandati per punizione nella scuola estiva di Hope, un severo centro di rieducazione retto da Falconetti, inflessibile preside che vieta ogni forma di ricreazione. I due ragazzini formano così la Marble Gang, che ha lo scopo di sconfiggere il potere del malvagio preside. Guidati da intelligenza, coraggio e fede nell'amicizia, i due scoprono anche un misterioso segreto nascosto dentro la scuola, e finiscono per vivere la più eccitante avventura della loro vita.

Primos


2011 – Commedia
Recitazione (Dani)
4.0 4.0

Cinque giorno dopo essere stato lasciato dalla sua ex per un altro, Diego chiama i cugini e li invita a mettersi con lui in viaggio per raggiungere il villaggio dove trascorreranno insieme le vacanze, come dei veri bambinoni!

Pudor


2007 – Drammatico
Recitazione (Sergio)
1.0 1.0

Storie d'amore e di paura. Un uomo è vicino alla fine della sua vita, una donna riceve bigliettini erotici anonimi, un anziano ha la possibilità di innamorarsi per l'ultima volta, un'adolescente lotta contro i dubbi che si palesano durante la pubertà e un ragazzino vede i fantasmi.