Filmografia

Filmografia di Mamie Gummer


Elementary


2012 – Crime
2014 – Recitazione (Margaret Bray) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

The Collection


2016 – Drammatico, Storico, Romantico
2016 – Recitazione (Helen Sabine) – 1 episodio
2.3 2.3

Serie drammatica ambientata in un atelier d'alta moda sullo sfondo della Parigi dopo il termine della Seconda Guerra Mondiale. Narra il mondo brutale che si nasconde dietro lo scintillio del glamour e del fascino attraverso la vicenda di due fratelli in rotta di collisione tra di loro.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2010 – 2015 – Recitazione (Nancy Crozier) – 8 episodi
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

The End of the Tour


2015 – Drammatico
Recitazione (Julie)
3.4 3.4

Dodici anni prima che David Foster Wallace decidesse di togliersi la vita, il giornalista David Lipsky trascorse insieme allo scrittore cinque giorni e lo intervistò, viaggiando insieme a lui per centinaia di chilometri, assistendo ai suoi reading e alle sue lezioni di scrittura. Basato sul libro di Lipsky "Come diventare se stessi", il film di James Ponsoldt approfondisce la figura del celebre scrittore e saggista morto nel 2008.

Dove eravamo rimasti


2015 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Julie)
2.9 2.9

Ricki Rendazzo, rockstar cinquantaquattrenne e divorziata, ha una relazione col suo chitarrista Greg ma ha paura di impegnarsi. Un giorno, il suo ex marito Pete la chiama informandola che sua figlia Julie sta vivendo un difficile periodo, da quando il marito Max l'ha lasciata per un'altra donna. Ricki decide così di partire per Chicago per andare a incontrare dopo anni la figlia, ma l'accoglienza è gelida. Riallacciare le fila dei rapporti spezzati tanti anni prima non sarà affatto facile.