Filmografia

Filmografia di Malachi Kirby


Doctor Who


2005 – Drammatico, Fantascienza, Fantastico, Avventura
2015 – Recitazione (Gastron) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Black Mirror


2011 – Drammatico, Horror, Fantascienza, Thriller, Antologica
2016 – Recitazione – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Fallen


2016 – Drammatico, Fantastico, Avventura
Recitazione (Roland)
2.7 2.7

La storia di Luce Price, un'adolescente che dopo un tragico incidente viene affidata ad un riformatorio chiamato "Sword & Cross". Qui incontra Daniel, per il quale sente subito una forte attrazione. Lui, però, la respinge. Le ragioni del rifiuto di Daniel sono inizialmente oscure, anche perché minacciano di mettere in pericolo la vita di Luce...

Radici


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Kunta Kinte) – 3 episodi
3.3 3.3

Remake della storica serie televisiva ispirata al romanzo omonimo firmato da Alex Haley che narra la vita di Kunta Kinte, dal suo rapimento in Africa dai parte dei trafficanti di schiavi, fino all'arrivo negli Stati Uniti dove si ritroverà incatenato a lavorare per l'uomo bianco.

Dough


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Shaun)

Dopo aver cercato per anni di tirare avanti con la sua attività, gli affari di un vecchio panettiere ebreo avranno una svolta dopo che il suo giovane apprendista musulmano farà cadere per sbaglio nell'impasto della cannabis.