Filmografia

Filmografia di Magne-Håvard Brekke


Overdrive


2017 – Azione, Thriller
Recitazione (Kuhn)
3.7 3.7

Due fratelli belli e spavaldi, noti nell'ambiente in quanto abili ladri d'auto, si recano nel Sud della Francia in cerca di nuovi affari. Loro malgrado, però, si imbattono in un duro boss del crimine locale...

1001 grammi


2014 – Drammatico
Recitazione (Wenche)
3.8 3.8

Mary è una scienziata trentacinquenne che si occupa di unità di misura, in crisi personale e sentimentale. Quando riceve un invito a Parigi per un seminario sull'esatta quantificazione del chilogrammo, Marie conosce il francese Jacques. Da allora, la donna inizia a porsi delle domande insolite: quanto pesa esattamente un chilo? E qual è, invece, il peso della sua vita, e quello di cose come la delusione, la tristezza e l'amore?

Le tournoi


2015 – Drammatico
Recitazione (Viktor)
0.0

Torneo Internazionale di Scacchi di Budapest: il favorito per la vittoria, come d'usuale, è Cal Fournier, ventiduenne campione francese, immaturo e geniale, socialmente goffo e compulsivamente innamorato del gioco. Questa volta, però, un insolito avversario di 9 anni, proveniente dall'Ungheria, gli darà filo da torcere.

Un amore di gioventù


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Lorenz)
2.8 2.8

Camille ha 15 anni, Sullivan 19. Il loro amore, nato durante l'estate, è intenso e passionale, ma Sullivan deve partire per il Sudamerica e Camille si ritrova sola. Gli anni passano e la ragazza non sembra riuscire a dimenticare, finché non conosce un maturo architetto di cui diventa assistente e amante. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, Sullivan si riaffaccia nella sua vita.

Sister


2012 – Drammatico
Recitazione (Sciatore violento)
3.1 3.1

In una stazione sciistica sulle Alpi, Simon, un orfano di dodici anni, si mantiene derubando i ricchi turisti del posto e vendendo la refurtiva ai coetanei. Con quello che guadagna si prende cura anche della sorella maggiore, Louise, una giovane e affascinante sbandata con diversi amanti. Ma il rapporto tra Louise e Simon nasconde uno strano segreto.