Le più belle frasi di Maggie Grace, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Maggie Grace, attrice.
Ruoli mancati in Gangster Squad - Nel film Gangster Squad, per il ruolo di Coleman Harris (andato poi ad Anthony Mackie) era stato inizialmente considerato Jamie Foxx; per quello di Grace Faraday (a cui ha infine dato il volto Emma Stone) erano stati fatti, tra gli altri, i nomi di Ashley Greene, Teresa Palmer, Camilla Belle, Alyson Michalka, Lily Collins, Emmy Rossum, Amanda Seyfried e Maggie Grace; per quello del sergente Jerry Wooters, prima di Ryan Gosling, erano stati presi in considerazione Adam Brody, Joel Edgerton, Luke Evans e Joseph Gordon-Levitt.
Un souvenir speciale - L'attrice Maggie Grace ha uno speciale souvenir che ha portato con sè dalle Hawaii dopo le riprese di Lost: un gatto che lei aveva trovato sulla spiaggia. "Era talmente piccolo che mi stava in una mano, e così malridotto che ho deciso di portamelo a casa. E adesso sta benone. La cosa buffa è che io in teoria sono più un'amante dei cani..."
Maggie contro Dracula? - L'attrice Maggie Grace ha raccontato che durante le riprese di Lockout si teneva in forma giocando a tennis in Serbia, presso antiche rovine romane piene di fango: "Si ritiene che Vlad l'Impalatore sia sepolto proprio lì ed era praticamente folle che io giocassi a tennis proprio lì"
Chissà se Maggie ha mai visto Fracchia contro Dracula e la celebre scena della partita a tennis...