Filmografia

Filmografia di Lysette Anthony


Strippers vs Werewolves


2012 – Commedia, Horror
Recitazione (Jilly)
1.0 1.0

Quando il capo dei licantropi, Jack Ferris, muore accidentalmente in uno strip-club, le spogliarelliste che lavorano nel locale hanno tempo fino alla prossima luna piena, prima che il branco di Jack si presenti per vendicarlo.

Talos - L'ombra del faraone


1998 – Avventura, Fantastico, Horror
Recitazione (Dr. Claire Mulrooney)
1.2 1.2

Egitto meridionale, 1948. Sir Richard Turkel, capo di una spedizione, scopre l'ingresso a una sala sotterranea di una piramide. Parson, avido socio di Turkel, noncurante dell'iscrizione che avverte di non violare la tomba di Talos, pena la morte, vi entra risvegliandone la terribile forza malefica e il gruppo va incontro alla punizione: una morte misteriosa e incredibile. Prima di morire riescono a sigillare dentro la tomba la spaventosa forza distruttrice. Circa mezzo secolo dopo la nipote di Turkel risveglierà l'antica maledizione...

Trilogia del terrore 2 (FILM TV)


1996 – Horror, Episodi
Recitazione (Laura / Dott. Simpson)
0.0

Tre storie dell'orrore: in "The Graveyard Rats" una coppia di amanti uccide l'anziano marito di lei, ma incontra un infausto destino quando decide di derubare la tomba della vittima. In "Bobby" seguiamo la storia di una donna che riesce a far rivivere suo figlio defunto, mentre in "He Who Kills", una bambola africana si anima e lascia dietro di sé una scia di sangue.

Dracula morto e contento


1995 – Comico
Recitazione (Lucy Westerna)
2.4 2.4

Dracula si é appena trasferito, e subito si dà da fare con i vicini, riuscendo a mordere la bella Lucy, facendola così sua amante e seguace. Tutto sembra andare bene per dracula, ma presto i suoi sonni saranno tormentati da uno spaventoso incubo..

Dr. Jekyll & Miss Hyde


1995 – Commedia
Recitazione (Sarah Carver)
2.0 2.0

Il dottor Richard Jackson non ha una vita molto soddisfacente: mortificato sul lavoro, in una casa di produzione di profumi, è frustrato anche nel rapporto con la fidanzata. Dopo la morte di un prozio eredita alcuni diari con misteriose annotazioni del bisnonno, il dottor Jekyll. Incuriosito, le decodifica, ed elabora una pozione che sperimenta su se stesso. Avviene la metamorfosi, ma l'alter ego di Richard è una donna, e gli creerà grossi problemi: Helen Hyde infatti possiede il fascino e la grinta che a lui mancano, e piace molto al suo superiore in ufficio...