Filmografia

Filmografia di Lynn Farleigh


Sherlock


2010 – Drammatico, Crime
2010 – Recitazione (Professor Cairns) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Il commissario Wallander


2008 – Thriller, Crime
2012 – Recitazione (Julia Hassleberg) – 1 episodio
3.7 3.7

Kurt Wallander è un detective la cui vita privata va spesso a confondersi con i casi che deve risolvere. Un triste anti-eroe contemporaneo, tratto dalla serie di romanzi di Henning Mankell.

From Time to Time


2009 – Avventura, Drammatico, Fantastico
Recitazione

Il padre dell'adolescente Tolly è disperso in guerra e il ragazzo viene affidato alla nonna. Nella misteriosa abitazione dell'anziana, Tolly scopre di poter viaggiare tra due mondi e saperne di più sui vecchi segreti di famiglia.

Orgoglio e pregiudizio


1995 – Romantico, Drammatico
1995 – Recitazione (Mrs. Phillips) – 4 episodi
2.4 2.4

Adattamento del classico della letteratura firmato da Jane Austen, racconta la storia di Elizabeth Bennet, una giovane donna che impara a smantellare i suoi pregiudizi sociali e ad apprezzare la differenza che esiste tra il superficiale e ciò che conta davvero.

Orgoglio e pregiudizio (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1995 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Mrs. Phillips)
3.4 3.4

Di famiglia povera Elizabeth Bennet vive circondata dall'affetto del padre e delle giovani sorelle ma sotto la pressione della madre, ossessionata dall'idea di combinare un buon matrimonio per le figlie. Ad un ballo Elizabeth conosce il facoltoso Fitzwilliam Darcy ma tra i due è odio a prima vista. Indispettita dalla freddezza, dall'arroganza e dai modi rudi di Darcy, Elizabeth giura a sé stessa che non avrà mai nulla a che fare con quell'uomo. Ma il destino ha in serbo numerose sorprese.