Filmografia

Filmografia di Ludovic Berthillot


Mon roi - Il mio re


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Armaiolo)
2.8 2.8

Tony ha appena avuto un incidente al ginocchio che l'ha costretta a un ricovero in un centro di riabilitazione. Durante il periodo di inattività forzata, la donna decide di affrontare i nodi irrisolti del suo passato e di analizzare a fondo la sua dilaniante storia d'amore con Georgio, una travolgente e distruttiva passione da cui non riesce a liberarsi.

A testa alta


2015 – Drammatico
Recitazione (Ludo)
3.0 3.0

Abbandonato durante l'infanzia dalla madre, dai 6 ai 15 anni Malony entra ed esce dal carcere minorile, collezionando una nutrita lista di reati. Il ragazzo viene notato da Florence, magistrato in pensione, e da suo marito Yann, insegnante che ha avuto a sua volta un'infanzia difficile. I due adottano Malony e cercano di salvarlo dalla vita criminale a cui sembra destinato. Il ragazzo viene inviato in un rigoroso centro educativo, in cui conosce Tess, ragazza con cui subito inizia un rapporto speciale.

Un homme idéal


2015 – Thriller
Recitazione
2.0 2.0

Il venticinquenne Mathieu aspira a diventare uno scrittore, ma non riesce a trovare nessuno disposto a pubblicare le sue storie. Nel frattempo, Mathieu si guadagna da vivere lavorando nell'azienda di traslochi di suo zio; il suo destino, però, sembra cambiare quando trova il manoscritto di un vecchio solitario appena morto, e decide di spacciarlo per suo. Il libro viene pubblicato ed è un successo, ma l'evento dà il via a un turbine di eventi e bugie da cui sarà difficile per il giovane districarsi.

What's Your Job Daddy?


2014 – Documentario
Recitazione
0.0

In attesa di iniziare le riprese del suo nuovo film, il regista e attore pornografico Hervé Pierre-Gustave (meglio conosciuto come HPG) sperimenta gioie e problemi della paternità. Per sua moglie Gwen, è l'occasione per metterlo con le spalle al muro, invitandolo a smetterla con la sua attuale vita e a prendersi le sue responsabilità.

100% cachemire


2013 – Commedia
Recitazione (Il marito di Priscilla)
3.0 3.0

Aleksandra e Cyrille formano una coppia talmente solida da poter resistere di fronte a tutte le avversità. Quasi tutte. Alekseï, un bambino russo di sette anni, sconvolgerà il loro menage.