Filmografia

Filmografia di Lucretia Love


Charleston


1977 – Commedia
Recitazione (Segretaria)
0.0

L'armatore di una nave da crociera che non rende vuole liberarsi della stessa con un raggiro. Charleston e la sua banda di truffatori sembra in un primo momento cascare nel tranello, ma il suo piano è molto più astuto di quanto non sembri.

Signore e signori, buonanotte


1976 – Commedia
Recitazione
4.1 4.1

Su un immaginario TG3, che ha come conduttore Marcello Mastroianni, vanno in onda: il servizio sul sequestro di Gianni Agnelli che impone ai propri operai il pagamento di un riscatto di 25 miliardi, l'intervista con un ministro corrotto, che si difende evocando la legge del più forte, una lezione d'inglese tenuta da due agenti segreti americani...

La figliastra


1976 – Commedia, Erotico
Recitazione
2.9 2.9

Un vedovo siciliano rischia di non entrare in possesso di una grossa eredità: l'uomo si risposa ma non riesce ad avere figli, anche se non per colpa sua, ma il requisito fondamentale per la riscossione ei soldi è la dimostrata virilità. Sarà grazie all'intervento della sua figliastra che l'uomo risolverà la situazione....

Scandalo in famiglia


1976 – Commedia, Erotico
Recitazione
3.6 3.6

Zio e nipote, nobili siciliani, si amano, ma lei è costretta a sposare un uomo ricco. Lo zio si consola sposando un'altra. Ma quando scopre che la moglie lo tradisce con il marito della nipote, non si farà più scrupoli.

La rivolta delle gladiatrici


1974 – Azione, Avventura
Recitazione (Deidre)
2.0 2.0

Due ragazze entrano a far parte di un gruppo portato in Italia per essere vendute come schiave e soddisfare i gladiatori. Bodicia è stata catturata in Gallia dai soldati romani, mentre Mamawi è stata presa in Namibia. Una rissa scatenata da quet'ultima, fa pensare al soldato Timarcus di utilizzare le donne come gladiatrici.