Filmografia

Filmografia di Lluís Soler


Finding Altamira


2016 – Drammatico, Storico
Recitazione (Mero)

Focus sull'uomo che fece una delle più importanti scoperte del 19° secolo: le Grotte di Altamira.

El hombre de las mariposas


2011 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Lucio)
0.0

Lucio è un anziano generale sovietico emigrato in Spagna dopo la fine dell'Unione Sovietica. Natasha ha dodici anni ed è la nipote di Lucio. L'uomo non sa di avere una parente finché la ragazzina non bussa alla porta dello zio dopo essere stata abbandonata dal suo patrigno. I due non si conoscono, ma sono costretti a vivere insieme e pian piano il loro legame si rinsalderà, nonostante i sacrifici e le problematiche sorte con la convivenza.

11-11-11


2011 – Horror, Thriller
Recitazione (Vavier)
2.2 2.2

Joseph Crone è uno scrittore americano di successo. In seguito alla morte del figlio e della moglie decide di intraprendere un viaggio dagli Stati Uniti a Barcelona, dove dovrebbe ricongiungersi con il fratello Samuel e Richard, il padre in fin di vita. Alcuni strani eventi, però, costringono Joseph ad accorgersi che, all'interno della sua vita, il numero 11 è davvero ricorrente. Presto la curiosità si trasforma in ossessione e lo scrittore pian piano si rende conto che il numero 11 nasconde un terribile segreto e non soltanto per lui ma anche per l'intera umanità. Isolato in un paese ...

Caracremada


2010 – Drammatico, Storico
Recitazione (Ramon)
0.0

Dopo la presa di potere di Franco in Spagna, l'organizzazione anarchica CNT entra in clandestinità, i suoi militanti (rifugiati in Francia) varcano i Pirenei per azioni di sabotaggio. Quando la CNT, di fronte al fallimento di queste azioni decide di rinunciare alle attività sul territorio spagnolo, Ramon Vila, alias Caracremada, decide di continuare, da solo.

Il sogno della mia vita (FILM TV)


2007 – Drammatico
Recitazione (Dott. Rius)

Una zingara ripudiata da tempo dal padre, un giorno vede il suo clan tornare a Barcellona per trovare cure mediche specializzate per una sua nipote gravemente malata.