Filmografia

Filmografia di Lloyd Battista


Hell - Scatena l'inferno


2003 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Generale Hrusckov)
3.1 3.1

Dopo che l'assassino di sua moglie è stato assolto per insufficienza di prove, l'americano Kyle decide di farsi giustizia da solo e ammazza l'uomo. La sua personale vendetta lo porta dritto in carcere, dove i detenuti si sfidano in lotte all'ultimo sangue fino ad uccidersi, mentre il direttore scommette di volta in volta su chi tra loro avrà la meglio.

Perry Mason - Morte a tempo di rock (FILM TV)


1990 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Russell Clemons)
0.0

Jack Barnett, ex allievo di Mason, è marito e manager di Terry Knight, una famosa cantante rock ma, dopo aver avuto una violenta discussione con lei, la donna viene ritrovata morta. Perry Mason questa volta è chiamato a difendere il suo ex allievo dall'accusa di omicidio.

I Robinson


1984 – Commedia
1985 – Recitazione (Avvocato) – 1 episodio
3.2 3.2

Heathcliff "Cliff" Robinson, affermato ginecologo, e Clair, avvocato in un prestigioso studio legale newyorchese, sono una coppia affiatata e ben rodata. Il frutto del loro amore sono cinque adorabili figli: Sondra, Denise, Theodore, Vanessa e la piccola Rudy. Ogni componente della famiglia ha una particolare caratteristica che rende piena di allegria e divertimento la vita tra le mura di casa Robinson. Cliff è un capofamiglia tenero e spiritoso, Clair è una madre severa ma affettuosa, Sondra, la figlia maggiore, studia Medicina al college ed è la più matura del gruppo, Denise vive sempre con la testa tra le nuvole e ...

Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1975 – Recitazione (Roberto Perez) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.

Blindman


1971 – Western
Recitazione (Domingo), Sceneggiatura
5.0 5.0

Un pistolero, cieco ma non per questo meno letale, viene assoldato per scortare cinquanta donne, future mogli di minatori. Ma il suo socio lo tradisce e vende le donne al bandito Domingo. Blindman si dirige quindi in Messico all'inseguimento delle donne e dei criminali.