Filmografia

Filmografia di Linda Watkins


Huckleberry Finn


1974 – Avventura, Musicale
Recitazione (Signora Grangerford)
0.0

Huckleberry Finn, un turbolento ragazzino avventuriero alle prese con i vincoli della civilizzazione, fugge dalla monotonia del suo mondo e dall'egoismo del padre, salpando su una zattera sul Mississippi. Ad accompagnarlo c'è Jim, uno schiavo che rischia di essere venduto. Insieme vivranno avventure mozzafiato.

Gunsmoke


1955 – Drammatico, Western
1959 – 1973 – Recitazione (Frog-Mouth Kate) – 6 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Scusa, me lo presti tuo marito?


1964 – Commedia
Recitazione (Edna)
2.9 2.9

Un pubblicitario felicemente sposato, per aiutare una vicina di casa a riscuotere un'eredità si finge suo marito. Quando la cosa diventa di pubblico dominio i rapporti familiari si complicano e lui finisce inevitabilmente nei guai.

Il cowboy con il velo da sposa


1961 – Ragazzi, Commedia, Romantico
Recitazione (Edna Robinson)
3.8 3.8

Due gemelle sono state separate dalla nascita e perciò sono cresciute senza mai vedersi: una vive con il padre, l'altra con la madre, separati. Si incontrano per caso a un campeggio montano. All'inizio non si possono vedere, poi simpatizzano e decidono di complottare perché i genitori ritornino insieme. Si scambiano così di famiglia e scoprono che il padre sta per risposarsi con un'avida arrampicatrice che le due ragazze riusciranno a cacciare di casa.

Un pugno di polvere


1958 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Peg Slattery)
0.0

Spinto dalla sua ambiziosa e malvagia moglie, Joseph Chapin, un ricco ed onesto avvocato, decide si buttarsi in politica. Quando però sua figlia ha una relazione con un suonatore di tromba e rimane incinta, la sua carriera rischia di essere compromessa. Dopo anni la figlia di Chapin riconciliatasi con suo padre, ne racconta la storia.