Filmografia

Filmografia di Liam Craig


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
1999 – 2001 – Recitazione (Hawkins) – 3 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Mozart in the Jungle


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Prete) – 1 episodio
3.4 3.4

Di natura autobiografica, la vicenda è in pratica un dettagliato sguardo su cosa accade dietro le quinte del mondo della musica classica, un ambiente lussurioso e peccaminoso che fa da contrappunto a quanto il pubblico assiste in teatro

Unforgettable


2011 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Amministratore del palazzo) – 1 episodio
2.8 2.8

Crime series sulle vicende di Carrie Wells, detective della omicidi che possiede una dote straordinaria, una condizione medica nota come Ipertimesia, una sorta di memoria fotografica. La capacità di ricordare ogni singolo dettaglio della sua vita è una maledizione per Carrie, ma nonostante questo, decide di riprendere nuovamente il suo lavoro nelle forze dell'ordine e usare la sua 'afflizione' per risolvere i casi di cui si occupa.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2005 – Recitazione (Avvocato Gerald Litman) – 1 episodio
3.3 3.3

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
2002 – 2008 – Recitazione (Doug Lurie) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.