Filmografia

Filmografia di Leopold Ross


Death Note: Il quaderno della morte


2017 – Thriller, Fantastico, Horror, Giallo
Musiche
2.8 2.8

Lo studente del liceo Light Yagami trova un taccuino che ha il potere di uccidere chiunque abbia il proprio nome scritto tra le pagine. Il misterioso taccuino è stato creato dal dio della morte Ryuk e permette a chi lo possiede di uccidere le persone scrivendo semplicemente il loro nome e disegnando il loro volto. Light decide di usare l'incredibile potere per liberare il mondo dal male, ma la polizia, ben presto, si mette sulle sue tracce.

Almost Holy


2016 – Documentario, Drammatico
Musiche
5.0 5.0

Gennadiy viene chiamato "Pastore Coccodrillo". E' noto in tutta l'Ucraina per gli anni passati a riabilitare ragazzi tossicodipendenti. Ma è anche un vigilante che usa ogni mezzo necessario per diffondere la moralità. Gennadiy crede di aver reso Mariupol un posto migliore, ma la violenza in ucraina non si è ancora fermata.

Codice 999


2016 – Thriller, Drammatico, Poliziesco
Musiche
2.9 2.9

Un gruppo di poliziotti corrotti guidati da un ex membro delle Forze Speciali organizza una rapina ad alto coefficiente di difficoltà e, per portare a termine il colpo, decide di distrarre le forze dell’ordine mettendo in pratica un “999”: il codice usato dalla polizia per segnalare che un agente è stato colpito in azione...

Broken City


2013 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Musiche
3.0 3.0

Billy Taggart è un ex poliziotto di New York, che amava il suo lavoro e lo svolgeva al meglio, fino a quando non si è spinto troppo in là nell'indagine su un omicidio. Ora, è un detective privato che fatica ad arrivare a fine mese. Quando l'uomo più potente della città di New York, il sindaco, gli offre la possibilità di riottenere distintivo e pistola, Billy accetta: ma quella che inizia come un'indagine su un semplice tradimento coniugale, si rivela presto qualcosa di ben più grosso. Billy inizierà così, con tenacia, una vera e propria guerra con ...

Touching Evil


2004 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
? – Musiche
4.0 4.0

Il detective David Creegan è sopravvissuto a una ferita mortale alla testa e dopo 12 mesi di assenza torna a lavorare per l'FBI per una nuova divisione: la Organized and Serial Crime Unit, un team specializzato in interventi immediati in situazioni ad alto rischio. Dopo aver sfiorato la morte David è in pratica senza paura e si getta a capofitto nelle situazioni più disperate.