Filmografia

Filmografia di Leo Anchóriz


Cipolla Colt


1975 – Comico, Western
Recitazione (Sceriffo)
2.0 2.0

Onion, appassionato di cipolle, possiede un fazzoletto di terra in cui coltiva i suoi amati, odorosi bulbi; ma il terreno fa gola al proprietario di una compagnia petrolifera...

Tutti per uno... botte per tutti


1973 – Western
Recitazione
0.0

Intenzionato ad arruolarsi nei Rangers del Texas, il giovane Dart lascia il suo paese ma, durante il suo percorso, conosce un affarista francese che in cambio dei diritti di sfruttamento di alcune miniere, tratta con il presidente Ortega un carico d'oro che viaggia a bordo di una ambulanza. Alla guida del mezzo c'è la bella Alice ed i suoi tre amici sempre pronti per qualche bella scazzottata.

Che c'entriamo noi con la rivoluzione?


1972 – Avventura, Commedia, Western
Recitazione (Carrasco)
4.0 4.0

Una compagnia di attori, capeggiata dal capocomico Guido Guidi, viene scritturata per una tournée in Messico. Qui Guidi diventa amico di un prelato. I due amici restano coinvolti in uno dei frequentissimi putsch che sconvolgono la vita del paese. Sballottati tra un capitano rivoluzionario e un colonnello federale i due riescono a sfuggire diverse volte alla fucilazione...

O Cangaçeiro


1970 – Western
Recitazione (Ufficiale dell'esercito)
0.0

Il cangaçeiro Espedito, meglio conosciuto come il Redentore perché agisce, a suo dire, ispirandosi al Vangelo, fa il bello e il cattivo tempo ad Agua Branca, una regione del nord-est brasiliano. Il governatore Branco, con l'intenzione di sfruttare i giacimenti petroliferi della regione, chiede aiuto al Redentore affinché elimini gli altri cangaçeiros che intralciano i suoi piani, offrendogli in cambio l'immunità. Quando Espedito si rende conto delle cattive intenzioni di Branco, che nel frattempo ha assoldato dei gangster per ucciderlo, decide di infrangere il patto e si mette sulle tracce del governatore.

Ammazzali tutti e torna solo


1968 – Western
Recitazione (Deker)
0.0

Verso la fine della guerra di Secessione il mercenario Clyde, prigioniero dei sudisti, in cambio della libertà riceve l'ordine di impadronirsi dell'oro dei nordisti e di eliminare poi i suoi complici.