Filmografia

Filmografia di Lee de Broux


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1997 – Recitazione (Eddie Van Blundht Sr.) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Barry Brooks) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Parks and Recreation


2009 – Commedia
2012 – Recitazione (Terrence) – 1 episodio
3.8 3.8

Leslie Knope, una dipendente del governo locale, cerca di convertire un cantiere abbandonato in un parcheggio comunale, ma si trova a lottare con burocrati, vicini egoisti, imprenditori edili e fanatici che cercando di ostacolarla.

Operazione Venomous


2001 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller
Recitazione (Bob Jenkins)
0.0

In un laboratorio segreto situato nel deserto, un'unità scientifica dell'Esercito degli Stati Uniti sta sviluppando una nuova specie di rettili, portatrici di un micidiale veleno. Una banda di terroristi, nel tentativo di impadronirsi della nuova arma, distrugge la struttura e finisce così per liberare i serpenti, senza però riuscire ad impossessarsene. Molti anni dopo, un terremoto riporta alla luce i discendenti di quei serpenti, che nel frattempo si sono evoluti divenendo ancora più letali.

Il giorno in cui il mondo finì (FILM TV)


2001 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Cook Harlan)
3.5 3.5

Assunta come psicologa infantile nella scuola di Sierra Vista, la dottoressa Jennifer Stillman è coinvolta nel caso di Benjamin, un piccolo orfano convinto che il suo vero padre sia un alieno e che prima o poi tornerà per riprenderlo con sé. Jennifer crede che il ragazzo adottato dal dottor Michael McCann soffra le conseguenze della tragica scomparsa dei genitori avvenuta in circostanze misteriose anni prima, ma poi accade qualcosa di inaspettato.