Filmografia

Filmografia di Lee Beom-su


Operation Chromite


2016 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Lim Gye-jin)

Il generale USA Douglas MacArthur guida otto soldati sudcoreani nell'operazione segreta "Raggi X" per cercare di portare a casa una significativa vittoria nel contesto della Guerra di Corea.

The City of Violence


2006 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Pil-ho)
1.8 1.8

Tae-Su è un detective in lotta contro la criminalità organizzata, che torna nella sua città natale per partecipare al funerale di un suo vecchio compagno di scuola, dove incontra altri due amici di vecchia data, Pil-Ho, Dong-hwan e Seaok-Hwan. Quest'ultimo e Tae-Su sospettano che la morte dell'amico non sia casuale, e iniziano a indagare scoprendo entrambi i loschi affari a cui fa capo Pil-Ho, imbarcandosi in una difficile battaglia.

200 Pounds Beauty


2006 – Commedia, Romantico
Recitazione ((cameo))
0.0

Hanna è una donna di buon cuore, gran lavoratrice, che ha la fortuna di possedere una voce straordinaria, grazie alla quale viene assunta per prestare la sua voce inn qualità di "ghost singer" a una giovane popstar sensuale e impulsiva, di nome Ammy. Quando Ammy cammina impettita sul palco, cantando in playback in mezzo alla folla di ballerine e cantanti di supporto, Hanna è dietro le quinte, davanti al microfono. Nessuno prende sul serio la possibilità che Hanna stessa diventi una popstar, perché lei, con il suo metro e sessantanove centimetri di altezza e i suoi 95 chili di peso ...

Anarchists


2000 – Azione, Thriller
Recitazione (Dol-seok)
0.0

Nel 1924 a Shanghai cinque anarchici diventano killer spietati al soldo di un boss della mala locale. Quando però la situazione cambia e i cinque vengono minacciati di morte dallla loro stessa organizzazione, dovranno lottare per riuscire a sopravvivere e dare la caccia ai loro nemici.