Filmografia

Filmografia di Lech Dyblik


Io sono Mateusz


2013 – Drammatico
Recitazione
3.6 3.6

Mateusz è affetto da una grave paralisi cerebrale. Diagnosticata come ritardo mentale, questa patologia rappresenta un ostacolo insormontabile alla capacità comunicativa del bimbo con gli altri. Dopo venticinque anni viene fuori l'inattesa verità: Mateusz è perfettamente in grado di intendere e di volere.

Corri ragazzo corri


2013 – Drammatico, Guerra, Azione
Recitazione
2.9 2.9

Jurek è ancora un bambino quando, per sfuggire ai nazisti, è costretto a fuggire dal ghetto di Varsavia e a separarsi dalla sua famiglia. Vivrà i seguenti tre anni nei boschi e nei villaggi vicini alla città, nascosto negli anfratti in attesa della fine delle ostilità. Lotterà contro la fame e il freddo e chiederà rifugio offrendo in cambio lavori manuali ma nonostante le difficoltà non perderà mai fiducia in sé e nel prossimo.

Traffic Department


2013 – Commedia, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Maslanka)
0.0

Un reparto della polizia stradale di Varsavia, tra multe e autisti ubriachi, corruzione, sesso, testosterone. Un agente viene accusato, dopo una notte brava, di aver ucciso un collega, amante della moglie.

Spies of Warsaw (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2013 – Azione, Avventura, Drammatico, Romantico, Guerra
Recitazione (Portiere)
0.0

Subito prima della Seconda Guerra Mondiale, i servizi segreti francesi e tedeschi sono impegnati in una lotta senza quartiere nel campo dello spionaggio. All'ambasciata francese, il colonnello Jean-Francois Mercier, eroe di guerra della Prima Guerra Mondiale, viene coinvolto in una catena di intrighi, tradimenti e amori che si dipanano tra le stanze della diplomazia e i vicoli di Varsavia.

Summer Love


2006 – Western
Recitazione
1.0 1.0

Una piccola e pacifica cittadina del West viene sconvolta dall'arrivo di un truce cacciatore di taglie che porta con sé la sua preda.