Filmografia

Filmografia di Lawrence Weingarten


Voglio essere amata in un letto d'ottone


1964 – Commedia, Musicale, Romantico, Western
Produzione (Produttore)
0.0

L'orfanella Molly Brown, cresciuta con la volontà di diventare un membro della buona società di Denver, incontra Johnny, proprietario di una miniera d'argento, che la convince a sposarlo. L'unione viene cementata dalla scoperta di un ricco filone d'argento che fa di Johnny uno degli uomini più ricchi del Colorado. Anche se lui poco importa avere una moglie "à la page", Molly parte per l'Europa, desiderosa di imparare le buone maniere.

Rodaggio matrimoniale


1962 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

George Haverstick, veterano della guerra di Corea, si sposa affrettatamente con Isabel, proprio mentre si sta riprendendo da una forte crisi nervosa. Fin dalla luna di miele, i due passano gran parte del loro tempo a litigare, e durante la vigilia di Natale fanno visita al vecchio compagno d'armi di George, Ralph. Ma la situazione sentimentale di quest'ultimo è anche peggio: sua moglie Dorothea l'ha appena lasciato, portandosi via il loro bambino.

Ada Dallas


1961 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Bo Gillis è un politico che aspira alla carica di Governatore. Steve è l'uomo che scrive i discorsi, Sylvester è quello che cura la campagna elettorale. Un giorno Bo conosce e s'innamora di Ada, una donna con un passato pesante. Nonostante tutto decide di sposarla, contro il parere dei suoi copllaboratori. Dopo l'elezione di Bo a Governatore, Ada, che si ritrova con un nuovo passato costruito ad arte, si dimostra all'altezza della situazione....

Per favore, non toccate le palline


1961 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Approfittando di una sosta a Venezia, l'ufficiale di marina Ferguson Howard, sfruttando le attrezzature elettroniche di bordo, decide di tentare di sbancare il Casinò. Insieme a due complici prepara una serie di piani ma a causa di una bella ragazza miope e due palline di naftalina qualcosa va storto.

Gazebo


1959 – Commedia, Poliziesco
Produzione (Produttore)
0.0

L'affermato giornalista Elliot Nash sposa Nell, un'affascinante attrice. Un giorno un ricattatore minaccia Elliot di mettere in circolazione delle fotografie che potrebbero compromettere la carriera di sua moglie ma l'uomo, dopo averlo pagato, lo uccide e ne seppellisce il corpo nel giardino di casa. Inspiegabilmente però sembra che non sia stato commesso alcun delitto.