Filmografia

Filmografia di Laura Rogers


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2010 – Recitazione – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Dates


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Margaret) – 1 episodio
3.0 3.0

La serie illustra le moderne relazioni interpersonali, gli incontri e le storie d'amore sviluppatesi on line e il passaggio dal web alla vita reale. Ogni episodio è incentrato sul primo appuntamento tra due persone che si sono conosciute grazie a un sito web designato per far scoccare la scintilla tra due sconosciuti.

Soul Plane


2004 – Commedia, Musicale
Recitazione (Reporter)
2.0 2.0

Durante un volo, Nashawn Wade rimane bloccato nella toilette e per colpa sua l'aereo subisce dei lievi danni tra cui l'apertura della porta cargo dove sono alloggiate le valigie, che si disperdono nel cielo, mentre la gabbia in cui è custodito il cane di Nashawn viene risucchiata da un motore a reazione. Egli fa causa alla compagnia aerea vincendo e ottenendo un'ammenda di 100milioni di dollari, che utilizza per fondare una propria compagnia aerea, chiamata NWA (Nashawn Wade Airlines), il cui acronimo e il logo sono un riferimento del gruppo rap NWA.

Il tarlo del sospetto (FILM TV)


1997 – Thriller
Recitazione (Rachel Holmby)
0.0

Una coppia di detective, Jimmy Price e Connie Roos, lavora a un caso di omicidio: è stato assassinato un potente uomo d'affari e la moglie, Lena Giarad, trovata accanto al marito in evidente stato di shock, pare abbia subito delle violenze. I due poliziotti cominciano a indagare su piste differenti. Jimmy, particolarmente coinvolto perché amico della vittima, sostiene che la coppia sia vittima di un killer qualunque. Connie, invece, non crede all'innocenza di Lena e addirittura pensa sia coinvolta personalmente nell'omicidio del marito. Nel corso delle indagini infatti si scopre che la signora Giarad è l'unica ...