Filmografia

Filmografia di Laura Julian


Codice Unlocked - Londra sotto attacco


2017 – Azione, Thriller
Produzione (Line producer)
2.0 2.0

Un'agente della CIA specializzata in interrogatori viene manipolata e costretta a diventare una terrorista per fornire informazioni chiave al lato sbagliato. La donna si troverà così nel ben mezzo di un piano il cui scopo è devastare Londra con un terribile attacco biologico.

Rosewood


2015 – Medical, Drammatico
2016 – Recitazione (Patologa) – 1 episodio
3.4 3.4

Medical drama sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del Paese ed è in grado di trovare le risposte che ai più sfuggono. Nonostante sia circondato dalla morte, è un amante della vita e del "carpe diem".

Desert Dancer


2014 – Drammatico
Produzione (Line producer)
0.0

Durante le elezioni presidenziali iraniane del 2009, Afshin e i suoi amici rischiano le loro vite per formare una compagnia di danza. Grazie alla visione on line di video proibiti, i ballerini apprendono passi e stile da leggende senza tempo quali Michael Jackson, Gene Kelly e Rudolf Nureyev, mettendo a repentaglio tutto per non rinunciare alla passione per la danza.

Lo schiaccianoci in 3D


2010 – Musicale
Produzione (Produttore)
2.1 2.1

Vienna, primi anni '20. La sera della vigilia di Natale Mary, una ragazzina di 9 anni, riceve in dono da suo zio Albert un bambolotto di legno molto speciale. Durante la notte il pupazzo, lo Schiaccianoci, prende infatti vita, e accompagna la ragazzina in un viaggio nel suo mondo fantastico fatto di fate, confetti e giocattoli che si animano. Presto Mary si accorge che questo regno è minacciato dal tirannico Re Topo e dalla perfida madre. Quando lo Schiaccianoci viene preso in ostaggio, Mary e i suoi nuovi amici giocattolo devono svelare il segreto del Re Topo per salvare lo ...

Arn - l'ultimo cavaliere


2007 – Azione, Avventura, Drammatico, Romantico, Guerra
Produzione (Line Producer)
3.5 3.5

Il piccolo Arn Magnusson, miracolosamente sopravvissuto ad una gravissima malattia, viene mandato in un monastero dai suoi genitori, per gratitudine a Dio, dove viene istruito all'arte del combattimento. Cresciuto, Arn diventa un valoroso cavaliere dei Templari incaricato a difendere la Terra Santa dai mussulmani.