Filmografia

Filmografia di Larry Ketron


Mrs. Ashboro's Cat (FILM TV)


2003 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Wes Merritt e sua figlia Natalie comprano una vecchia casa di proprietà dell'anziana Mrs. Ashboro e del suo gatto Margaret. Quando nella casa cominciano a verificarsi strani fenomeni, tutti piensano che si tratti della presenza di Margaret, morta lo stesso giorno di Mrs. Ashboro. Ma perché la gatta è tornata per cacciare i nuovi proprietari?

Sei cuccioli in cerca d'amore (FILM TV)


2001 – Ragazzi, Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
2.5 2.5

La famiglia Lowry, composta da mamma, papà e due bambini, si trasferisce a Placerville, una piccola cittadina della California, e viene "adottata" da un bel cane di razza retriever di nome Pilot. La famigliola però non sa che Pilot aspetta dei cuccioli, e quando questi nascono, mamma, papà e soprattutto i due bambini si occupano dei cagnolini. Tom, il papà, vorrebbe cederne qualcuno, ma Pilot è ben decisa a tenerli con sè...

Amori sospesi


1997 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto (Teatro)
2.0 2.0

L'amicizia fra Reece e Carol è speciale, di quelle che capitano a pochi. Reece è un commerciante del Texas e vive in una tenuta con il figlio adolescente. A seguito di un incidente, sua moglie giace in un coma irreversibile. Carol è vedova con una figlia adolescente. E' una sarta eccellente che viene assunta nel negozio di Reece. Fra i due l'amore non tarda a scoppiare anche se il rispetto di Reece per la moglie gli impedisce di concedersi totalmente.

Vital Signs


1990 – Drammatico, Horror, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Un gruppo di studenti in medicina fanno tirocinio presso il Los Angeles Central Hospital, affrontano esami e apprendistato sotto la guida del dottor David Redding.

Pazzie di gioventù


1988 – Drammatico
Sceneggiatura, Recitazione (Roy)
3.0 3.0

Larkin è un giovane universitario di estrazione alto borghese, felicemente fidanzato e prossimo alle nozze. Un giorno però, grazie ad un amico comune, conosce Jewel, ragazza misteriosa dal passato ambiguo, di cui si innamora. Larkin lascia la sua fidanzata e cambia del tutto vita per stare con Jewel, ma quest'ultima in realtà ha solo sedici anni ed è infelicemente sposata con Green, uomo poco raccomandabile e violento.