Filmografia

Filmografia di Larry Finley


I giustizieri del West


1975 – Western
Recitazione
0.0

Texas, fine dell'Ottocento. Mentre organizza la propria campagna elettorale per un posto di senatore, lo sceriffo Howard Nightingale si mette alla testa di un manipolo di sei uomini militarmente addestrati e riporta l'ordine nella regione finché trova un bandito intelligente che gli dà la paga.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1971 – 1973 – Recitazione (Barkeep) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Kung Fu


1972 – Drammatico, Western
1972 – Recitazione (Blacksmith) – 1 episodio
2.8 2.8

Le avventure del monaco Shaolin Kwai Chang Caine che viaggia nel West americano armato solo della sua abilità nel kung fu.

I cowboys


1972 – Western
Recitazione (Jake)
3.5 3.5

Per trasferire la sua mandria fino a Belle Fourche, l'anziano cowboys Will Andersen è costretto a mettere in piedi una squadra di dodici uomini praticamente alle prime armi. Dopo i primi imprevisti legati all'inesperienza del gruppo il viaggio sembra filare liscio. La mandria è però seguita da vicino dalla banda del bandito Long Hair

La jena del Missouri


1951 – Western
Produzione (Produttore)

Stufo di battaglie e uccisioni, un reduce della Guerra di Secessione parte in cerca di una terra in cui non sia necessario usare la pistola. Troverà però una cittadina in mano a dei criminali.