Filmografia

Filmografia di Lalainia Lindbjerg


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1993 – Recitazione (Zoe) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Barbie e l'avventura nell'oceano


2007 – Animazione, Fantastico, Ragazzi, Romantico
Recitazione (Glee (voce))
0.0

Merliah è una campionessa di surf a cui iniziano ad accadere strane cose: i suoi capelli assumono una tonalità rosea e scopre addirittura di saper parlare ai delfini. La ragazza è infatti una sirena, e la sua vera madre Calissa è niente meno che la regina di Oceana.

Barbie - Le 12 principesse danzanti


2006 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Principessa Courtney (voce))
3.6 3.6

Barbie veste i panni della principessa Rosella, che - dopo essere naufragata bambina su un'isola deserta - viene cresciuta dal panda rosso Sagi, dal pavone Azul e dall'elefante Tika...

Barbie e la magia di Pegaso


2005 – Animazione, Ragazzi, Romantico
Recitazione (Brietta / Troll / Moglie #2 (voce))
4.1 4.1

In un regno lontano, un mago malvagio chiede la mano della bella principessa Annika. Quando costei si rifiuta, il mago trasforma il re e la regina, genitori di Annika, in pietre. La ragazza viene salvata dal maestoso cavallo alato Pegaso, che la porta nel Regno delle Nuvole. L'animale in realtà è sua sorella Brietta, colpita anche lei da un sortilegio: le due hanno solo tre giorni per spezzare l'incantesimo di cui sono vittime, con l'aiuto del simpatico orso Shiver e di Aidan, affascinante avventuriero dal passato misterioso.

Generazione perfetta


1998 – Horror, Thriller
Recitazione (Kathy)
1.8 1.8

Dopo il suicidio del fratello maggiore, Steve Clark viene condotto dai genitori in un piccolo centro, una cittadina dove il rendimento degli studenti è al di sopra della norma e alcool e droga sono praticamente sconosciuti. A Cradle Bay i ragazzi sembrano dedicarsi solo allo studio e alle attività di beneficenza. Resistendo alle lusinghe dei Blue Ribbon, studenti perfettamente integrati, Steve fa amicizia con Gavin e Rachel, che invece nutrono sospetti sul comportamento dei loro coetanei...