Filmografia

Filmografia di Kristof Konrad


Red Sparrow


2017 – Thriller
Recitazione (Ustinov)
0.0

Un'agente dei servizi segreti di nome Dominika Egorova lotta per sopravvivere nel crudele sistema della Russia contemporanea. Dominika viene costretta contro la propria volontà a diventare una spia, una seduttrice che deve carpire i segreti degli Stati Uniti usando ogni metodo possibile. Il suo primo incarico la vede al fianco dell'agente della CIA Nathaniel Nash, di cui presto si innamora, ma le cose si complicano quando Dominika viene ingaggiata dalla CIA per scovare il traditore a Washington prima di fare ritorno a casa per lavorare per il servizio di sicurezza di Vladimir Putin.

Il ragazzo invisibile - Seconda generazione


2017 – Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Igor Zavarov)

Sequel de Il ragazzo invisibile di Gabriele Salvatores: il giovane protagonista questa volta dovrà relazionarsi con la sorella gemella Natasha e la madre naturale Yelena...

Zoo


2015 – Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Leonid Ivankov) – 2 episodi
3.5 3.5

Una serie drammatica che segue una violenta ondata di attacchi di animali contro umani che si diffonde in tutto il pianeta. Mentre gli assalti si succedono, sempre più feroci e coordinati, un giovane biologo si mette in azione per scoprire l'origine di questa pandemia prima che sia troppo tardi.

Scandal


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Ambasciatore polacco) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

House of Cards


2013 – Drammatico
2015 – Recitazione (Boris Litsky) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.