Filmografia

Filmografia di Kim Ostrenko


Bloodline


2015 – Drammatico
2016 – Recitazione (Moglie di Lowry) – 3 episodi
3.6 3.6

Dramma famigliare che segue la storia di quattro fratelli; le cicatrici e segreti della famiglia verranno a galla quando il fratello maggiore, considerato da tutti la pecora nera, ritorna a casa.

Ballers


2015 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Cliente) – 1 episodio
2.5 2.5

Commedia che segue le vicende di un gruppo di giocatori di football e delle loro famiglie, amici e agenti.

Graceland


2013 – Crime, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Nancy Anders) – 1 episodio
3.6 3.6

Action crime che segue le avventure di Mike Warren, fresco diplomato all'Accademia dell'FBI, che si aspettava un lavoro tradizionale e invece si è ritrovato spedito a Graceland, la villa dove vive un gruppo di agenti di svariate agenzie (FBI, DEA, Dogana) specializzato in missioni sotto copertura.

Magic City


2012 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2012 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.0 3.0

Ambientata nella Miami degli anni '50, la serie narra la storia di Ike Evans, il proprietario dell'albergo più famoso della città, il Miramar Playa. Evans è costretto a fare un accordo con il boss mafioso Ben Diamond per assicurare il successo dei suoi investimenti.

L'incredibile storia di Winter il delfino 2


2014 – Ragazzi, Avventura
Recitazione (Alyce Connelan)
3.0 3.0

Sono passati molti anni da quando il giovane Sawyer Nelson (Nathan Gamble) e il team specializzato dell' Ospedale Marino di Clearwater, diretto dal dottor Clay Haskett (Harry Connick,Jr.), hanno salvato Winter. Con l'aiuto del Dr.Cameron McCarthy (Morgan Freeman),che ha creato una coda prostetica unica per il delfino ferito, sono riusciti a salvargli la vita. Eppure, la loro battaglia non è finita. L’anziana madre surrogata di Winter, il delfino Panama, è morta, lasciando Winter da sola. Tuttavia, la perdita di Panama ha conseguenze peggiori per Winter, che, secondo le leggi statunitensi non può rimanere in solitudine ...