Filmografia

Filmografia di Kim Evey


The Guild


2007 – Avventura, Azione, Fantastico
2007 – 2010 – Produzione (Produttore)
2.0 2.0

La web-series illustra le gesta di un gruppo di giocatori online, i Knights of Good, che non hanno una grande vita sociale, e segue da vicino i loro drammi in quanto giocatori e nella vita reale.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2007 – Recitazione (Helen Choi) – 1 episodio
3.3 3.3

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

Shark


2006 – Drammatico, Poliziesco
2007 – Recitazione (Kate Restin) – 1 episodio
2.8 2.8

Sebastian Shark è un avvocato di successo di Los Angeles, che decide di abbandonare la sua lucrativa carriera di difensore di criminali danarosi per passare "dall'altra parte", sotto la guida del procuratore distrettuale. In questa nuova veste, crerà un suo team di giovani e pomettenti legali che lo aiuteranno a mettere dietro le sbarre la stessa risma di persone per cui prima otteneva regolarmente verdetti di non colpevolezza.

Journeyman


2007 – Fantastico, Romantico
2007 – Recitazione (Infermiera Pittman) – 1 episodio
3.3 3.3

Dan Vasser è un uomo comune e conduce una vita normale finchè non scopre di avere l'abilità di viaggiare nel tempo e cambiare le vite degli altri. Purtroppo questi balzi nel tempo sono casuali e possono verificarsi in qualunque momento ed in uno di questi Dan ritrova la sua ex Livia, morta molti anni prima in un incidente aereo.

The O.C.


2003 – Romantico, Drammatico, Teen
2005 – 2006 – Recitazione (Dottore) – 2 episodi
3.1 3.1

Anche conosciuta come Orange County, the O.C. è un paradiso sul mare, abitato da una comunità benestante, in cui ogni cosa appare essere perfetta. Ma sotto la superficie, c'è un mondo di segreti e intrighi. La serie racconta la storia della famiglia Cohen e di Ryan Atwood, un adolescente che arriva dalla parte più povera della contea e viene integrato nella famiglia.